I letti imbottiti sono arredi di grande qualità che rendono immediatamente più calda l’atmosfera della camera da letto. Con i loro tessuti riescono a dare un’impressione di comfort che i classici modelli in legno, ferro o altro materiale non sono in grado di evocare. Scegliendo uno dei letti imbottiti proposti da Marilena e Vittoria della Stefano Arredamenti, si ha anche la certezza che la promessa di comodità viene mantenuta.
Stefano Arredamenti, ad Uggiano la Chiesa (Lecce), propone articoli frutto della fantasia creativa degli abili manifatturieri italiani ed è risaputo che in questo campo le competenze delle maestranze italiane sono in grado di vincere qualsiasi confronto.
Tra le migliori le proposte selezionate dalla Stefano Arredamenti per qualità, design e gusto, pensate per soddisfare le più diverse esigenze. Vengono infatti ideati modelli per chi ama lo stile classico, moderno o young. Naturalmente i letti imbottiti proposti sono concepiti sia come matrimoniali che come singoli.
La qualità dei materiali e dei tessuti è però il fattore essenziale di cui si deve tenere conto quando si decide di fornire ai propri clienti dei letti che sappiano colpire per le loro linee innovative ed esteticamente molto piacevoli. Ed è proprio la qualità ciò che caratterizza i prodotti offerti dalla Stefano Arredamenti.
I tessuti che vengono utilizzati per le imbottiture degli articoli proposti sono quanto di meglio si possa trovare sul mercato. C’è il pratico e naturale cotone, il missmacchio che garantisce traspirazione e si rivela perfetto per evitare lo sporco, ma anche l’elegante feeling che ha un aspetto setoso e poi ci sono le pelli. È la renna a farla da padrona con la sua morbidezza ed è possibile trovarla nella versione ecologica o in quella naturale.
Anche i colori dei tessuti tra cui si può spaziare sono diversi e si adattano al meglio allo stile scelto. Per i letti singoli o per lo stile moderno e young si trovano anche tonalità vivaci o inconsuete come il violetto o il blu oltremare che si affiancano a sfumature molto più tenui, compreso il total white che da sempre viene considerato il non plus ultra dell’eleganza.
Nei prodotti proposti da Stefano Arredamenti, la struttura portante è realizzata pensando a letti che devono essere in grado di garantire robustezza e vengono utilizzati solo i materiali migliori per creare questi arredi che non devono essere solo belli ma anche di qualità.
Il letto è il grande protagonista della camera ed è il suo arredo più importante. Perciò trovare il modello che più risponde alle proprie esigenze è basilare e Stefano Arredamenti consente proprio di scegliere tra una grande varietà di modelli.
Nella collezione dei Moderni e dei Young le linee sono solitamente rigorose, ma non mancano letti dalla particolare forma ovale, mentre se si opta per uno stile classico ecco che compaiono testate dalle linee curve, a volte trapuntate o con lievi drappeggi e spesso i piedini sono rococò per richiamarsi ai mobili d’epoca.
Chi ama lo stile contemporaneo invece, tra i letti imbottiti di Stefano Arredamenti può trovare le ultime tendenze in fatto di arredo notte.
Da sempre Stefano Arredamenti a Uggiano la Chiesa è attenta alla qualità e alla garanzia delle manifatture made in Italy che è quanto di meglio si possa acquistare per la propria camera. Ma con delle particolarità: la convenienza, l’assistenza e la consulenza specializzata da professionisti del settore.
Visita lo show room della Stefano Arredamenti e verifica di persona.
Lascia un commento