Stile inconfondibile, design italiano e qualità certificata sono le garanzie di Stosa, azienda italiana di cucine componibili classiche, moderne e contemporanee con alle spalle oltre 50 anni di esperienza.
Solide, affidabili e realizzate nel rispetto dell’ambiente, le collezioni prodotte dal brand toscano Stosa sono firmate da designer italiani e caratterizzate da finiture di pregio e da una ricca palette cromatica.
Oltre ad un’estetica sempre innovativa, nelle cucine Stosa tutta l’affidabilità della tradizione artigianale e del made in Italy. Ogni cucina è costruita con materie prime controllate secondo rigorosi standard ambientali e l’impiego di materiali resistenti all’usura come legni pregiati quali il massello di acacia e castagno ne garantiscono la durata nel tempo e grandi prestazioni.
La proposta del brand toscano si distingue e afferma sul mercato nazionale ed internazionale per il suo design originale e funzionale. Oltre 30 modelli e 200 finiture fanno sì che ognuno possa trovare la combinazione di arredo perfetta per l’ambiente cucina.
Le collezioni di Stosa Cucine interpretano gli stili d’arredamento più in voga: dal country chic all’industrial, dal vintage al minimal. Tutti i modelli sono altamente personalizzabili, per forgiare in base ai propri gusti e con stile lo spazio delle casa dedicato alla convivialità. Ogni modello è dotato di una vasta gamma di accessori funzionali, che lo rendono adatto per tutte le esigenze. A far divenire unica la cucina i dettagli decorativi, come bugne e intarsi sulle superfici e sulle vetrine. Da abbinare alle composizioni, Stosa produce un’ampia varietà di maniglie dalle diverse forme e dimensioni, compresi pomoli con veri Swarovski.
Per organizzare al meglio gli spazi in cucina, Stosa ha progettato soluzioni pratiche e funzionali: dai molteplici sistemi di apertura ai piani di lavoro scorrevoli. In ciascuna composizione lo spazio a disposizione può aumentare inserendo cassetti ampi e capienti, cestoni scorrevoli attrezzati, pensili ad ante vasistas e colonne midi. Particolarmente adatto da abbinare alle cucine moderne e perfetto nelle cucine componibili il top in okite®, materiale resistente all’utilizzo e alle sollecitazioni quotidiane.
Se cercate cucine moderne dalle geometrie originali, potete indirizzarvi sui modelli Aliant, Brillant o Maya. Le cucine dallo stile contemporaneo York, Beverly, Virginia o Maxim coniugano, invece, il perfetto equilibrio tra semplicità delle forme, eleganza dei volumi e innovazione progettuale. Dettagli ricchi di fascino e sobrietà per le cucine di stile classico come Dolcevita, Aida, Ginevra o Bolgheri. In queste collezioni le linee esprimono massima perfezione, unendo lo stile classico e raffinato ad un look moderno.
Stosa non produce solo cucine, ma anche arredi per il living e zona pranzo, come basi e pensili in polimerico, elementi a giorno, pareti attrezzate e madie, da abbinare agli altri complementi d’arredo quali sedie, sgabelli, tavoli e penisole.
Rivenditore Stosa autorizzato in Salento è Stefano Arredamenti. Se state pensando di ristrutturare la vostra cucina e acquistare un modello Stosa, nell’ampio show room di Uggiano la Chiesa potete scoprire tutti i modelli di cucine moderne, classiche e contemporanee Stosa, seguiti da professionisti del settore.
Lascia un commento