Abitare Pesolino, azienda storica nel settore del mobile e realtà apprezzata in tutto il Salento, ha appena inaugurato un nuovo concetto di store nel cuore di Lecce completamente dedicato alle cucine di qualità.
Il nuovo showroom di Abitare Pesolino si trova in via Oberdan 114, una delle principali vie commerciali della città, proponendo un’offerta esclusiva.
Distribuito su un unico livello di 300 mq circa, il nuovo store cucine Abitare Pesolino di Lecce dispone di un’area con diversi ambienti realizzati con le cucine delle tre aziende che meglio interpretano la tradizione tutta italiana di cucine di qualità e dal design inimitabile, ossia Snaidero, Lube e Scandola.
Il nuovo store Abitare Pesolino di Lecce apre con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per chi pone l’attenzione necessaria nell’acquisto di una cucina e valuta le offerte del mercato in termini di convenienza economica, creatività, qualità, design unico e originalità. Gli spazi sono stati allestiti in modo studiato, per far sì che tutte le cucine non mancassero di avere la giusta attenzione.
Maggiori info sul sito di: ABITARE PESOLINO
All’interno dello show-room si possono visionare, ma soprattutto toccare con mano, i nuovi modelli delle storiche aziende italiane Snaidero, Lube e Scandola. Cucine di qualità, realizzate abbracciando valori come il rigore, l’accuratezza in ogni fase della produzione, l’ecostenibilità del prodotto e l’investimento in nuove tecnologie. Il risultato di questo approccio sono collezioni esclusive, dall’anima contemporanea, che parlano di stili di vita attuali e di un nuovo modo di concepire il mondo della cucina, intesa come cuore della casa e fulcro di relazioni.
Abitare Pesolino, nata nel 1978, è una delle più rinomate realtà leccesi nel settore dell’arredamento, in grado di offrire una gamma completa di prodotti per la casa, l’ufficio e il contract. Un’azienda che da quarant’anni arreda le case dei salentini e non solo.
Abitare Pesolino fa del design e del Made in Italy i propri punti di forza ed è protagonista del mercato locale con la presenza di quattro punti vendita, Lecce, Casarano, Acquarica del Capo e Morciano.
Lascia un commento