Nuovo showcooking in casa Bramato. Venerdì 16 giugno, professionisti del settore hanno illustrato ai numerosi clienti che hanno partecipato all’evento, le moderne tecniche di cucina grazie all’utilizzo delle tecnologie fornite dalle cucine Bramato e dagli elettrodomestici di cui sono dotate.
Protagonista è stata la tecnologia Franke installata in una nostra cucina in esposizione. I forni dispongono di un sistema DCT (Dynamic Cooking Tecnology), che consente una maggiore precisione della cottura con l’eliminazione dei tempi di preriscaldamento ed una maggiore reattività dell’apparecchio alle esigenze di cottura del momento.
Particolari resistenze a filo permettono anche di ridurre i tempi di riscaldamento, risparmiando tempo ed energia: il calore sarà indirizzato con precisione, a seconda del programma impostato. Presente anche la funzione “Low Energy”, che elimina i sovraccarichi e sfrutta le caratteristiche peculiari delle resistenze per cotture multilivello.
Impegnati nella preparazione delle pietanze gli chef Giuseppe e Aldo, i quali, avvalendosi dei nuovi forni Franke, hanno interpretato la cucina italiana attraverso piatti creati apposta per l’occasione.
Lascia un commento