Nello scegliere gli infissi più adatti da installare in casa spesso viene trascurata la fase del montaggio, un fattore fondamentale che garantisce la migliore efficienza energetica dei serramenti.
Un montaggio approssimativo degli infissi in legno, come di tutti gli altri materiali in commercio, pregiudica le prestazioni di comfort e isolamento termico assicurate da porte o finestre. Che senso ha acquistare degli ottimi serramenti altamente isolanti se poi vengono fissati male?
Quasi mai le prestazione degli infissi in legno certificate sono garantite poi anche nella messa in opera, è quindi necessario assicurarsi che tutti i serramenti vengano montati correttamente per ottenere livelli di confort ottimali in ogni ambiente di casa.
La ditta Meoni Infissi, specializzata nella produzione artigianale e nella vendita di infissi e serramenti in legno, cura direttamente la messa in opera di porte, finestre, porte-finestre, persiane, porte scorrevoli, scuri e altre soluzioni di infissi su misura. Un montaggio approssimativo potrebbe compromettere la qualità stessa dell’infisso, è per questo che i clienti della Falegnameria Meoni possono contare su personale altamente qualificato che seguirà con precisione tutte le fasi del montaggio, mettendo a disposizione delle esigenze della clientela competenza e sapienti abilità di lavorazione artigianale su misura.
La messa in opera degli infissi avviene stando attenti alle più piccole finiture, utilizzando materiali di posa certificata che rispettano le norme UNI 10818/UNI EN 14351.
Che aspetti contatta subito l’azienda per un preventivo e un sopralluogo gratuito. Tutte le info su www.infissiinlegnomeoni.it.
Lascia un commento