Una storia di quarant’anni per il marchio Stosa. Le sue cucine anche a Lecce e provincia
Cucine Stosa a Lecce e provincia. Un rapporto qualità/prezzo che ha permesso all’azienda di conquistare importanti traguardi nel panorama nazionale e non solo. La tradizione nella lavorazione dei materiali delle cucine e l’accurata scelta degli stessi ne hanno fatto un azienda premiata e riconosciuta.
Design, tecnologia e attenzione alle esigenze del cliente. Le ricette che questa azienda sapientemente mescola per ottenere una soddisfazione duratura tra chi ad essa ripone fiducia. Lecce e provincia non è da meno nell’apprezzarne le cucine da essa prodotte. I rivenditori sono consapevoli della qualità dei prodotti offerti e dispongono di un ampio catalogo per “costruire” una cucina a misura di cliente, sia cucine moderne che cucine classiche.
Il catalogo Stosa consente di realizzare soluzioni con una personalizzazione sempre più spiccata grazie anche a moduli che alternano vani chiusi ad elementi a giorno, grandi armadiature e penisole.
La qualità dell’azienda è anche nelle piccole cose, i piccoli componenti che sono tutt’altro che banalità in un complemento della casa che è destinato ad accompagnare la famiglia per molti anni.
A Lecce e provincia le cucine Stosa, sia moderne che classiche, sono proposte da diversi rivenditori che a quest’azienda affidano la loro clientela. La soddisfazione del rivenditore delle cucine su Lecce è alimentata dalla soddisfazione dei clienti stessi che si fanno consigliare per la parte della casa che più di tutte deve garantire resistenza, qualità e comodità.
Le cucine Stosa, a Lecce e provincia, possono essere trovate da Stefano Arredamenti
GALLERY CUCINE A LECCE E PROVINCIA MARCHIO STOSA
Cucine a Lecce e provincia: il marchio Stosa – di Redazione
Lascia un commento