Per l’alto standard qualitativo i letti imbottiti italiani testimoniano la tradizione più autentica del Made in Italy. Ed è una bella notizia che i migliori prodotti di questa tradizione possano essere proposti dai migliori mobilifici di Lecce e provincia.
Curiosando tra il catalogo della Stefano Arredamenti (Uggiano la Chiesa – Lecce), nella diversità di nomi e modelli, che ogni anno evocano un tematismo particolare, subito si nota che la gamma prodotto è ampia e strutturata, naturalmente diretta ai consumatori più esigenti e ai veri appassionati di design.
Aziende che non nascono oggi, e hanno costruito una loro credibilità precisa. Nello specifico, suscitano interesse nel mercato del mobile da design italiano ed estero grazie alla creatività delle loro camere da letto. Spiccano i loro letti imbottiti colorati, moderni, solidi, dai nomi evocativi, appunto.
I materiali, intanto. Per i loro letti, vengono preferiti materiali naturali e vernici atossiche, con uno sguardo attento all’ecocompatibilità e all’idea più moderna di ergonomia, anche nel riposo. Un letto imbottito di tali qualità comunica, insomma, al tempo stesso eleganza e solidità.
Stefano Arredamenti, che da 30 anni serve il territorio di Lecce e provincia con i migliori marchi di letti imbottiti, offre una piccola gemma della nostra industria a quanti sappiano apprezzare forma e sostanza del mobile italiano Vecchia Scuola: buona tecnica costruttiva con grande cura estetica. Investire su un mobile che duri, può essere la chiave, per chi vende, come per chi compra, anche in questi tempi di crisi.
Sul sito della Stefano Arredamenti, sfilano i letti imbottiti di varie collezioni. L’offerta è talmente ampia che non sarà difficile, a chi voglia cambiare volto alla sua camera da letto, puntare sul wengè, sul beige chiaro, o piuttosto sull’aggressivo e giovanile rosa shocking. Inoltre, potrà sembrare magari scontato, ma l’idea stessa di letti imbottiti trasmette la realtà di grande comfort, in grado di trasformare qualsiasi camera da letto in una suite di grande albergo.
Una realtà che non mancherà di premiare coloro sapranno credere nella qualità dei prodotti, nella serietà del made in Italy, nella varietà dell’offerta, nel design più innovativo, per letti che possano essere mobili d’arredo, zone di riposo e riferimenti di una casa elegante, tali da riflettere lo stile dei proprietari..
Prodotti totalmente Made in Italy certificati UNI EN ISO 9001/2008.
I letti imbottiti della Stefano Arredamenti conquisteranno il cliente che insegue l’eleganza, chi è attento all’ecologia, chi sogna più colore per la sua nuova idea di casa.
Lascia un commento