Due iniziative da D’Andrea Design: nuova promozione cucine e showcooking con Almo Bibolotti
Una promozione con elettrodomestici in omaggio e un ospite direttamente da Masterchef. L’autunno inizia con queste due iniziative da D’Andrea Design a Bagnolo del Salento.
Proposta ai clienti, in occasione dell’inaugurazione del nuovo Store Lube e Creo Kitchens, un’imperdibile promozione: acquistando una cucina Lube o Creo Kitchens nei giorni 5,6,7 e 8 ottobre 2017 in omaggio due elettrodomestici più il top in okite al prezzo del laminato. Aggiungendo 1 euro si avrà un’asciugatrice o una lavatrice a scelta tra le marche Hotpoint Ariston, Electrolux o Whirpool.
Grazie alla nuova promozione di D’Andrea Design, la qualità delle cucine componibili moderne e classiche è accessibile a tutti.
Ma non finisce qui. Domenica 8 ottobre 2017, a partire dalle ore 19, l’azienda ospiterà un nuovo ed esclusivo showcooking: protagonista dell’evento sarà Almo Bibolotti, chef pugliese finalista della terza edizione di Masterchef Italia. Dopo la partecipazione nel 2014 al noto programma televisivo, ha girato in Italia e Europa per far conoscere la sua arte culinaria. E’ anche ospite nella cucina di “Buon pomeriggio”, in onda su Telenorba.
L’appuntamento salentino sarà un’occasione per assaggiare le originali ricette gourmet del cuoco barese, che delizierà i presenti con piatti dal sapore unico.
D’Andrea Design vi aspetta presso il suo showroom a Bagnolo del Salento, in via Aldo Moro, per una serata all’insegna del gusto.
Info 0836 318190
Lascia un commento