Trasformare un angolo della casa in una vera e propria zona relax è il sogno di molte persone.
Dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro concedersi attimi di puro riposo allontanando stress e problemi può risultare una scelta vincente per migliorare il proprio stile di vita ed essere più sereni. Esistono diverse possibilità di utilizzare dei complementi d’arredo per il benessere personale e sicuramente una delle soluzioni più in voga è quella di acquistare una poltrona reclinabile.
Divenuta oggi un vero e proprio oggetto di design, ha acquisito nel tempo sempre più successo, grazie a progettazioni di alta qualità che spaziano tra forme moderne, classiche, originali e perfettamente integrate con ogni tipo di arredamento. Se si è orientati verso l’acquisto di queste particolari poltrone è bene prendere in considerazione alcune valutazioni: per prima cosa bisogna decidere in che stanza collocare questo complemento d’arredo, solitamente il luogo prescelto dalla maggioranza delle persone è il soggiorno o il salotto, ma ultimamente anche la camera da letto sta diventando uno spazio possibile. Sul mercato attuale esistono un’innumerevole quantità di modelli, con caratteristiche, funzionalità e forme diverse. Si spazia da design all’avanguardia fino ad arrivare a forme minimali o tradizionali.
La scelta deve quindi basarsi sullo stile dell’arredamento già esistente con una grande attenzione al colore per non rischiare di inserire un elemento che stoni con tutto il resto della casa.
Design e gradazioni cromatiche non sono gli unici elementi da prendere in considerazione in quanto non si sta valutando l’acquisizione di una semplice poltrona: un occhio di riguardo va dato anche alle numerose funzionalità e potenzialità che questi oggetti offrono. Ne esistono di diversi tipi con sistema di reclinatura manuale oppure automatico e regolato da un telecomando. Oggi la poltrona reclinabile assume un ruolo chiave all’interno della stanza entro la quale viene inserita grazie ad una progettazione sempre più attenta ed in linea con le mode ed i trend del momento.
Esistono poltrone reclinabili con poggiapiedi e poggiatesta anch’essi regolabili per una posizione di assoluto riposo e comodità. Il grado di inclinatura può essere scelto in base alle proprie esigenze, per guardare la tv, per leggere oppure per concedersi un riposino.
Farsi accompagnare nella scelta di questo particolare oggetto da un team di esperti è sicuramente uno dei metodi migliori per effettuare un acquisto intelligente. Da Stefano Arredamenti ad Uggiano la Chiesa (Lecce) troverete sempre la massima professionalità e cortesia ed i migliori prodotti a prezzi veramenti imbattibili. Il cordiale e preparato staff dell’azienda, capitanato dalle proprietarie Marilena e Vittoria, sarà sempre a vostra disposizione accompagnandovi in ogni fase: dalla progettazione gratuita sino al collocamento finale. Serietà, efficienza e cortesia sono tre caratteristiche fondamentali di questo consolidato gruppo che mette sempre al primo posto esigenze e richieste del cliente offrendo un’ampio catalogo dal quale poter scegliere i migliori modelli esistenti oggi sul mercato. Fatti assistere da questi grandi professionisti del settore e riuscirai a creare nella tua abitazione un piccolo angolo di paradiso e stile dove poterti riposare chiudendo fuori dalla porta preoccupazioni e problemi.
renato dice
buongiorno mi puo’ dare il prezzo della poltrona reclinabile e se c’e’ anche colore nero.
grazie
Nataša dice
Mi interesa il prezzo della poltrona bianca reclinabile moderna piegatta e che colori ci sono
Grazie